Al fine di agevolare il lavoro quotidiano degli operatori che lavorano a bordo macchina Atindustria realizza pedane metalliche che servono a sollevare da terra le maestranze che faticano a raggiungere i comandi dei macchinari o le zone di carico scarico dei pezzi durante lavorazione delle linee di lavoro. La struttura portante è realizzata in metallo verniciato, mentre i piedi dell'operatore appoggiano su di un grigliato in PVC antiolio, antifatica e antiscivolo. La particolarità di questi grigliati è che essendo realizzati in PVC a celle chiuse, non assorbono l'olio, le emulsioni o gli agenti chimici, pertanto non tendono con il tempo a sgretolarsi garantendo una notevole durata e la sicurezza all'operatore che lavora su di esse. Nella gamma delle pedane per postazione di lavoro, al fine di soddisfare le esigienze degli utenti che vogliono agevolare il lavoro dell’operatore a bordo macchina, esiste la possibilità di realizzare strutture personalizzate con piano di calpestio drenante, antiolio e antifatica. Le pedane metalliche per postazione di lavoro Atindustria utilizzano un grigliato antiscivolo in PVC e costituiscono un sistema più sicuro rispetto ai tradizionali bancali in legno.


Confronta
Confronta

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

vISITA IL SITO
CSADISTRIBUZIONE.IT

CSA Distribuzione si pone come partner per affiancare le aziende di tutti i settori nell’importante compito della salvaguardia ambientale, facendo dell'assorbimento, contenimento e stoccaggio di liquidi pericolosi la propria attività principale ricevendo quotidianamente problematiche e consegnando soluzioni mirate e personalizzate.